Torta soufflé al cioccolato con pere e noci

Torta soufflé al cioccolato con pere e noci

Quando navighi nel nostro sito e clicchi sul link DOLCI , ti accorgerai che la torta al cioccolato è in assoluto il dolce più pubblicato; da sempre infatti è il dessert che prepariamo di più perché suscita entusiasmo in qualsiasi situazione venga proposto. Grande successo hanno riscosso tutte le nostre torte al cioccolato, in modo particolare la torta mousse ai tre cioccolati, la torta foresta nera e l’invitante e imperdibile torta con cioccolato e cannella: tutte golose e irrinunciabili.
La torta soufflé al cioccolato con pere e noci è un dolce di grande effetto, cioccolatoso, in grado di soddisfare le persone più golose ed esigenti ed è perfetto per chiudere in dolcezza anche un menu importante. Il guscio di pasta al cioccolato racchiude un morbido e goloso ripieno “soufflé” al cioccolato che ricopre uno strato di confettura e spicchi di pere spolverizzate con gherigli di noce.
La puoi servire fredda o tiepida accompagnata con una pallina di gelato alla crema o un ciuffo di chantilly: sarà ancora più irresistibile. Provala, ne sarai entusiasta!

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*