Biscottini di Natale con ghiaccia reale

Biscottini di Natale con ghiaccia reale

 

Non sarebbe Natale senza i deliziosi biscottini di pasta frolla decorati con la glassa reale! Questi  biscottini si realizzano con la pasta frolla e con la pasta frolla al cacao: la superficie è decorata con la ghiaccia reale che li rende più divertenti e più golosi! Questi dolcetti sono facilissimi e si potranno fare con largo anticipo perché si conservano benissimo chiusi in scatole di latta.
Se preferite, potete aromatizzare i biscotti di Natale con la cannella,  otterrete i tipici biscottini da sgranocchiare durante le feste.
Ci sono tante persone che amano preparare questi biscotti non solo per regalarli a parenti ed amici, racchiusi nelle bellissime scatole di latta, ma anche per appenderli all’albero di casa.
Vi lascio la ricetta dei biscotti di Natale di pasta frolla con glassa reale, sbizzarritevi con le formine e con le decorazioni, otterrete dei biscotti di Natale belli, buoni e profumati.
Dopo aver realizzato i biscotti di Natale, vi consiglio altri biscottini da sgranocchiare in famiglia,  davanti alla TV: i biscotti craquelin al cioccolato, i biscotti al cacao e nocciole, i cuori di Linzer torte, i biscotti sablés al cioccolato e zenzero e i biscottini di frutta secca, tutte leccornie da gustare senza pensare alla dieta!:)

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *