Flan di nocciole

Flan di nocciole

Il Flan di nocciole è il dessert ideale per chiudere in bellezza e dolcezza sia una cena elegante sia una cena informale.
Questo dolce, semplice e goloso, può essere servito accompagnato con una salsa al cioccolato o alla vaniglia: sarà una delizia per il palato!
Con l’impasto del Flan di nocciole potete realizzare anche dei piccoli flan e prepararli con diversi giorni di anticipo: versate l’impasto in 8 stampini, copriteli con la pellicola trasparente e surgelateli da crudi nel freezer. All’occorrenza trasferiteli nel forno caldo a 180°C per 25′, sformateli su piattini e serviteli caldi.

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

2 Commenti

  1. Questo tipo di dolce è tra i miei preferiti! Soffice, dolce al punto giusto, ottimo per la colazione… Cominciare la giornata con una fetta di flan alle nocciole ed un buon caffè… direi che è un ottimo inizio! ;_)

    1. Ciao Sara!
      Sono contenta che tu abbia gradito il flan di nocciole. In effetti è veramente un dolce goloso, ottimo per essere gustato la mattina a colazione e per iniziare in allegria una lunga giornata di lavoro.
      grazie Sara!
      Try to do it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*