Muffin soffici con solo albumi

Muffin soffici con solo albumi

Gli albumi sono l’ingrediente che rimane più spesso in cucina e che la maggior parte di noi utilizza per realizzare le meringhe. Questi deliziosi muffin soffici sono un’ottima proposta per riciclare gli albumi che vi sono avanzati dopo aver preparato la crema pasticcera o la mattonella di crema ai frutti di bosco oppure la nostra golosissima torta alla ricotta, noci e cioccolato. Morbidi e leggeri, i nostri muffin con solo albumi sono i dolcetti ideali per la prima colazione,  perfetti da gustare anche a merenda accompagnati con una profumata tazza di tè.
Albumi, zucchero a velo, farina di mandorle e farina sono gli ingredienti che vi servono per realizzare questa ricetta superveloce. I muffin con solo albumi si prestano molto bene per essere farciti e decorati, trasformandoli in eleganti e invitanti cupcake al mascarpone e fragole.
Pronti per la nuova ricetta? I muffin soffici con solo albumi sono un’idea imperdibile per la vostra colazione o merenda e, trasformati in cupcake al mascarpone e fragole, perfetti da gustare a fine pasto.

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*